TIM GigaSpot: aumentare il traffico dati grazie alla pubblicità

TIM GigaSpot è la proposta di TIM che premia gli utenti con traffico dati extra purchè guardino  pubblicità: ne vale la pena?

TIM GigaSpot è un’app disponibile per Android proposta da TIM e destinata a tutti i clienti ricaricabili: essa permette di aumentare gratuitamente il traffico dati a disposizione nella propria offerta mobile, il tutto guardando degli spot pubblicitari che vi disturberanno durante l’uso del vostro smartphone: ne vale la pena?

timgiga spot

GigaSpot una volta scaricata da subito 1GB extra come premio di benvenuto e fin qui ci siamo. Il peggio, viene dopo: per ottenere 1GB extra (da utilizzare entro 7 giorni) avrete bisogno di ben 100 punti. Come si ottengono i punti? Guardando pubblicità. Ogni ore di visualizzazione vi premierà con 10 punti, quindi per 1GB gratis serve guardare spot pubblicitari per ben 10 ore!

La pubblicità proposta è piuttosto invasiva e i premi piuttosto risicati: insomma, avete già capito il nostro punto di vista…

TIM GigaSpot

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!