Home Tim TIM: Giga illimitati in occasione della festa della mamma

TIM: Giga illimitati in occasione della festa della mamma

TIM festeggia la festa della mamma con Giga illimitati e altre iniziative interessanti

Per la festa della mamma, TIM ha deciso di omaggiare i propri clienti con un’interessante iniziativa: GB illimitati per tre giorni. L’iniziativa si rivolge esclusivamente ai primi 100 mila clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party che richiedono il premio. I clienti fortunati che riusciranno in tempo a richiedere l’omaggio riceveranno i Giga illimitati entro 48 ore dalla richiesta.

Come richiedere i Giga illimitati?

Per richiedere l’omaggio TIM basterà accedere alla propria pagina personale di TIM Party. Sarà possibile richiedere il premio fino all’esaurimento delle 100.000 attivazioni previste ed entro il 13 maggio 2019.

Per i già clienti che hanno aderito o aderiranno al programma TIM Party, vi è un’ulteriore iniziativa con la quale sarà possibile partecipare ad un concorso a premi con la possibilità di vincere un Huawei P30. Il concorso si concluderà il 12 maggio 2019.

Inoltre, per tutti i clienti che attiveranno con carta di credito, conto corrente o TIM Pay l’offerta TIM 60+ Senza limiti entro il 13 maggio 2019, il  primo mese è gratuito e l’offerta verrà attivata senza alcun costo di attivazione. La promozione si rivolge agli Over 60 e offre 4GB di traffico dati, Chat Senza Limiti, minuti illimitati e Doctor TIM Mobile a 12€ al mese.

Ma non finisce qui: TIM pensa proprio a tutti, anche a chi vuole regalare un fiore in occasione della festa mamma. Fino al 13 maggio 2019, sarà possibile infatti richiedere un codice sconto dal valore di 15€ da spendere sul sito di Interflora, azienda specializzata nella consegna di fiori e piante a domicilio. Potranno usufruire del coupon tutti i clienti TIM.

Per ulteriori informazioni e per aderire al TIM Party, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.