Home Tim TIM: Giga illimitati in occasione della Festa del Papà

TIM: Giga illimitati in occasione della Festa del Papà

In occasione della Festa del Papà, Tim non si risparmia, e offre giga illimitati a tutti i clienti Tim Party

Il 19 Marzo per i clienti TIM è una data da segnare nel calendario. Infatti proprio in occasione della festa del Papà l’operatore offre giga illimitati a tutti i clienti.

L’annuale promozione di TIM in occasione della festa del Papà sono appunto i Giga Illimitati per 3 giorni, dall’attivazione dell’offerta, richiedibili sin da subito. La promozione verrà attivata nelle 48 ore successive alla richiesta e da quel momento i giga saranno validi fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi. Oltre ai Giga illimitati (fino a 500GB che rappresenta il limite per un uso conforme dell’offerta) sono previsti 6GB aggiuntivi da utilizzare in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

L’offerta è però riservata ai primi 50000 utenti iscritti a TIM Party, il nuovo programma fedeltà dedicato ai tutti i clienti TIM privati fissi e mobili. Entrare in TIM Party è gratuito, basta accedere alla pagina dedicata direttamente dallo smartphone se si ha una linea mobile oppure collegarsi dal PC di casa se si ha una linea fissa, inserire le proprie credenziali di MyTIM (se non si è ancora in possesso delle credenziali di MyTIM, occorre registrarsi e poi entrare in TIM Party).

Link Ufficiale