Home Tim Tim e Black Friday: offerte imperdibili fino a Natale

Tim e Black Friday: offerte imperdibili fino a Natale

In occasione del Black Friday, Tim lancia delle offerte vantaggiose di cui i clienti potranno godere fino al prossimo Natale

C’è aria di Black Friday anche in casa Tim e con l’avvento del prossimo Natale le offerte si fanno ancora più imperdibili. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone per voi o da mettere sotto l’albero, Tim vi viene incontro con smartphone di ultima generazione che potrete acquistare in promozione con anticipo zero e rate a partire da 5 fino a 25 euro, per una durata di 30 mesi.

Tra i brand proposti troviamo Samsung, Apple, LG, Huawei e con la nuova formula Smart Cash sarà possibile acquistare i telefoni a partire da 69 euro, con addebito diretto sul conto corrente o tramite carta di credito.

A questo si aggiunge la Super Offerta Black Friday, valida fino all’8 dicembre 2019 e attivabile in tutti in negozi Tim, che consente di acquistare lo smartphone Samsung S10e a 10 euro al mese con anticipo zero, con oltre 450 euro di sconto rispetto al prezzo di listino; inoltre in esclusiva su Tim Party – il programma fedeltà di Tim riservato ai propri clienti – è possibile scegliere gli smartphone Samsung Galaxy A50 o Oppo Reno 2Z con anticipo zero a soli 5 euro al mese.

Inoltre, c’è un guadagno aggiuntivo per gli under 30 che attiveranno l’offerta Tim Young: l’abilitazione del 5G inclusa nel prezzo. L’offerta prevede 60 giga e traffico dati illimitato per social, chat e musica, oltre a minuti e SMS illimitati e Tim Music Platinum incluso nell’offerta, tutto a soli 14,90 euro al mese. Solo sull’app MyTIM è inoltre disponibile la promozione che permettere di provare le nuove Card di Tim in base alle proprie passioni e navigare sulle proprie app preferite senza consumare giga: Musica, Social&Chat, Giochi e Video, a scelta gratis per il primo mese, poi a partire da 2,99 Euro/mese.

E chi per le prossime festività ha in programma un viaggio all’estero? Con TIM in Viaggio Pass Mondo potrete avere una soglia di traffico dati in roaming fino a 2 GB, utilizzare 100 minuti e 100 SMS per 10 giorni, tutto a 30 euro. L’offerta è valida in oltre 80 Paesi extraeuropei.

TIM