Home Amazon TIM e Amazon: Prime Video arriva su TIMVISION! Ecco come averlo GRATIS...

TIM e Amazon: Prime Video arriva su TIMVISION! Ecco come averlo GRATIS 1 mese

TIMVISION e Amazon Prime stringono un interessante accordo: si può accedere facilmente e direttamente al catalogo Prime Video di Amazon, ricco di film e serie TV originali e pluripremiate

TIM e Amazon hanno raggiunto un accordo per il lancio di Prime Video – il servizio streaming premium di Amazon in abbonamento – sul decoder TIM Box di TIMVISION.
La partnership arricchisce l’offerta dei contenuti di TIMVISION con programmi premium disponibili con il decoder TIM Box, che offre agli spettatori un’esperienza di intrattenimento digitale unica.

TIMVISION Amazon Prime

Da oggi Prime Video su TIM Box permetterà ai clienti TIMVISION abbonati ad Amazon Prime di vedere serie tv esclusive e pluripremiate, tra cui la seconda stagione  “La meravigliosa signora Maisel”, “Tom Clancy’s Jack Ryan”,  “The Grand Tour” e la serie tv Prime Original “Homecoming” con Julia Roberts protagonista, senza costi aggiuntivi. Il facile accesso al catalogo Prime Video sarà garantito dalle opzioni del TIM Box di “ricerca e suggerimenti”, con una selezione di esclusive disponibili con Prime Original direttamente sul catalogo TIMVISION.

Amazon Prime Video è già incluso per i clienti Amazon abbonati al servizio “Prime” – Se non siete abbonati, potrete provare il servizio GRATIS per un mese semplicemente attivando una prova gratuita dal seguente link:

Prova GRATIS Amazon Prime Video