TIM, diversi utenti lamentano attivazioni diverse da quanto pattuito

TIM, diversi utenti lamentano attivazioni diverse da quanto pattuito

Diamo la voce a voi utenti, abbiamo ricevuto varie segnalazioni secondo cui alcuni operatori TIM promettono la Special per Te ma poi attivano altre offerte

[wp_ad_camp_2]

Ci hanno scritto alcuni utenti, molto arrabbiati (e possiamo comprenderli) dicendoci che a seguito del ricontatto telefonico di TIM per l’offerta TIM Special per Te, una delle offerte winback più interessanti del momento, si sono ritrovati attive SIM con offerte diverse: errore di TIM o operatori furbetti?

E si perchè la TIM Special per Te non può essere attivata a tutti e da tutti gli operatori e pare che alcuni, si inventino letteralmente per via telefonica l’offerta promettendola all’utente pur di chiudere la pratica positivamente. TIM inoltre stando a quanto ci segnalano non effettua registrazione vocale, ma fa firmare l’utente direttamente al momento della consegna della SIM al proprio domicilio, tale firma vale anche per l’attivazione della SIM card.

[wp_ad_camp_2]

Insomma, state attenti e prima di firmare leggete attentamente prendendovi il tempo necessario (è un vostro diritto) e non firmate mai velocemente, perchè la vostra firma equivale ad accettare quanto scritto! Se l’offerta che vi recapitano a casa non corrisponde a quanto pattuito rifiutate il pacco e successivamente segnalate la cosa a TIM che ci auguriamo presto ponga un freno a situazioni del genere, spiacevoli per l’utente e di cattiva immagine per se stessa.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando.it
Logo