Home Tim TIM: come attivare un anno di Giga Illimitati per studiare a distanza

TIM: come attivare un anno di Giga Illimitati per studiare a distanza

TIM offre 1 anno di navigazione senza limiti per studiare a distanza sulle principali piattaforme di E-Learning

All’appello del Governo, come abbiamo visto ieri, hanno risposto TIM, Vodafone e WindTre: si favoriranno gli studenti, con traffico dati illimitato e gratuito sulle principali piattaforme per la Didattica a Distanza.

tim e learning card

TIM offre E-Learning Card, con essa si naviga gratis e senza limiti per addirittura un anno su Google Suite for Education, Microsoft Office 365 Education A1, WeSchool, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jitsi Meet, Axios (incluse quelle indicate sul sito del Ministero dell’Istruzione).

E-Learning Card è completamente gratuita e non prevede alcun costo di attivazione. La navigazione gratuita è possibile solo in presenza di un’offerta dati attiva sulla linea mobile ed è consentita solo se utilizza il servizio su Rete mobile TIM e su territorio italiano, in roaming l’offerta è utilizzabile nei Paesi UE entro un massimale di 5GB al mese.

Per attivarla, basta essere iscritti gratuitamente a TIM Party.

TIM E-Learning Card

Articolo precedenteVodafone: ecco come attivare 3 mesi GRATIS di internet per la Didattica a Distanza
Articolo successivoWindTre 5G: 38 i comuni coperti, arriva la mappa ufficiale
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando