TIM, 1 Giga bonus con una ricarica online da 20€

TIM propone ai suoi clienti una singolare promozione, grazie alla quale si potrà ricevere 1 Giga di traffico dati aggiuntivo

Dopo una parziale battuta d’arresto relativa ai mesi estivi, gli operatori, più o meno lentamente, si risvegliano per iniziare nuovamente ad offrire promozioni, winback e così via. Questo è proprio il caso di TIM, che fa una particolare proposta ai suoi clienti: solo per oggi e domani, chiunque ricarichi tramite procedura online 20 euro di traffico, riceverà 1 GB omaggio di Internet alla velocità del 4G.

Come riportato anche sul sito web, occorrerà ricaricare da Internet o dall’App del gestore almeno 20 euro tra oggi e domani per assicurarsi un Giga di traffico dati aggiuntivo, ma attenzione, questo dovrà essere utilizzato nell’arco dei 7 giorni successivi.

Se effettui una Ricarica online di almeno 20€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile dalle ore 00:01 del 12 settembre 2017 alle ore 23:59 del 13 settembre 2017, TIM ti premia con un BONUS di 1 GB di traffico dati, da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato.

Superati i 7 giorni appena citati, il traffico bonus non sarà più utilizzabile, ma è necessario sottolineare come vi sarà decurtato prima il vostro normale traffico incluso in eventuali promozioni attive sulla vostra SIM.

Una offerta abbastanza singolare, vi piace? Ulteriori info e ricarica disponibili qui.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!