Home Recensioni ThorFire LED PF01: la nostra recensione

ThorFire LED PF01: la nostra recensione

La ThorFire PF01 è una torcia al LED economica, semplice e multiuso, peccato per la pila tradizionale di tipo AAA

La ThorFire PF01 una economica e molto luminosa lampada/torcia al LED per tutti gli usi ci è piaciuta molto, sopratutto per le dimensioni veramente compatte, ma l’assenza della batteria in confezione, per altro di tipo tradiziona AAA fa storcere il naso…

CONFEZIONE Semplice, forse troppo, contiene solo la torcia, manuali e una gommina protettiva di ricambio, niente più, nemmeno la pila di tipo AAA da acquistare separatamente in un qualunque negozio.

COSTRUZIONE Totalmente in metallo e molto robusta, basta svitarla nella parte inferiore ed inserire la pila ed è pronta all’uso. Si accende dalla parte inferiore, con un pulsante che seleziona anche la potenza del fascio luminoso. Dimensioni 13,2 x 3 x 7,1 cm e peso di appena 33g pila esclusa.

FUNZIONAMENTO Luce potente e forte, ben 300 lumen alla massima potenza, abbaglia e se farsi vedere, utile per tantissime situazioni, dal campeggio ai piccoli lavori domestici, con una spesa contenuta, importante pure l’impermeabilità garantita dallo standard IPX7. Ma mettete in conto pure l’acquisto della batteria AAA per questa ThorFire PF01.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 min, 1000 sms, 2GB a 10€/mese
Articolo successivoX-Sense rilevatore monossido di carbonio: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando