Home Recensioni ThorFire Lanterna LED Ricaricabile: la nostra recensione

ThorFire Lanterna LED Ricaricabile: la nostra recensione

Da ThorFire una lanterna LED sbarazzina ed interessante! Scopriamola!

ThorFire ci propone in test la sua Lanterna LED ricaricabile un prodotto sbarazzino ad un prezzo tutto sommato accettabile, utile in campeggio o a casa come luce di cortesia.

CONFEZIONE Scarna e minimale, ma contiene tutto il necessario per l’uso:

  • Lampada LED
  • Cavo USB di ricarica
  • Manuale

COSTRUZIONE In plastica, quasi impermeabile (viene dichiarato che è protetta dalla pioggia e lo sono anche gli ingressi) con dimensioni pari a 6,1 x 5 x 6,1 cm e appena 70g di peso. Ha solo un pulsante di accensione che ne gestisce anche la luminosità, un ingresso micro USB per la ricarica della batteria interna da 450 mAh e inoltre è possibile sia appenderla grazie al gancio apposito, sia poggiarla sul tavolo grazie al piedistallo estraibile, sia infine incollarla grazie al magnete.

FUNZIONAMENTO Banale, la accendi e subito emette luce, con intensità regolabile su 3 livelli: Alto: 275LM; Metà: 148LM Basso: 29LM e una durata della batteria che va dalle 3 alle 4 ore ore in base al livello scelto. Interessante e ben funzionale risulta essere ideale sia per il campeggio, sia usata a casa.

LINK Acquisto


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone, tanti mobile Wi-Fi con un mese di internet a soli 29€ senza vincoli
Articolo successivoAmazon regala 10€ – solo oggi 13 Novembre!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando