Home Grandi Offerte The Space: acquista la Card e ricevi 2 biglietti omaggio

The Space: acquista la Card e ricevi 2 biglietti omaggio

Per ogni Card acquistata online, The Space regala due biglietti omaggio. Ma affrettatevi, la promozione è valida solo fino al 31 maggio

Fino al 31 maggio prossimo, The Space regalerà ben due biglietti a chiunque decida di acquistare la The Space Card.

Cos’è la The Space Card? È una carta prepagata virtuale ricaricabile, tramite la quale sarà possibile non solo acquistare i biglietti per gli spettacoli a prezzi vantaggiosi, ma anche acquistare i Menù Regular presso i bar The Space (entrambi espressi in crediti).

È possibile scegliere tra due diversi pacchetti.

Il primo, al prezzo di 30 euro, comprende un popcorn da 170 oz e 5 crediti (dal valore di 5 euro). Con i 5 crediti sarà possibile acquistare 5 biglietti o 5 Menu Regular presso i bar The Space (ogni menù comprende una bibita da 0,75l e uno snack a scelta tra popcorn da 85 oz, chipz da 85 oz, nachos da 75 gr o hot dog da 83 gr secondo disponibilità).

In alternativa, è possibile combinare biglietti e menù (ad esempio, 3 biglietti e 2 menù, 4 biglietti e 1 menù e così via), fino all’esaurimento dei crediti disponibili.

Il secondo, invece, al costo di 55 euro, prevede un popcorn da 170 oz e 10 crediti, che si traducono in 10 biglietti o in 10 Menù Regular o entrambi in combinazione.

Una volta esauriti i crediti, sarà possibile ricaricare la carta online.

Ricordiamo, dunque, che fino al 31 maggio, a fronte dell’acquisto della carta, indipendentemente dal pacchetto scelto, si riceveranno due biglietti omaggio validi nei cinema aderenti all’iniziativa.

I crediti acquistati hanno una validità di 4 mesi.

Per conoscere tutti i dettagli e le condizioni della carta, nonché i cinema del circuito aderenti alla promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Acquista subito The Space Card e ricevi 2 biglietti omaggio

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.