Home Recensioni Termometro digitale: la nostra recensione

Termometro digitale: la nostra recensione

Per tenere sotto controllo le vostre temperature con poca spesa e con tanta precisione. Ideale in cucina

Dr. Meter, leader di Amazon negli strumenti di misura ci propone in test il suo termometro da cucina, noi lo abbiamo usato un po’ ovunque perchè non sappiamo cucinare, ma vi possiamo dire che è molto preciso e fa il suo dovere con un prezzo quasi irrisorio!

CONFEZIONE Non aspettatevi chissà cosa, è una confezione a vista che contiene solo il termometro e una custodia per riporlo igienicamente. La batteria è in dotazione ed è gia montata.

COSTRUZIONE Ha uno stelo e un corpo con un display LCD; Lo si accende e inizia ad indicare la temperatura rilevata nello stelo nel range tra  -50°C e 300 °C, l’altro pulsante invece seleziona tra °C ed °F.

FUNZIONAMENTO Lo accendi ed è subito pronto a dare la temperatura fino a 300 °C, rimane acceso per 45 minuti, dopo di che si spegne da solo per risparmiare energia.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTelecamera Esky EC 170-08: la nostra recensione
Articolo successivoPre-Natale: ecco le offerte anticipate di Geekbuying
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando