Telecamera Esky EC 170-06: la nostra recensione

Da Esky una telecamera piccolissima e waterproof, prezzo basso e visione anche al buio

Esky è un nuovo brand di elettronica che sta cercando di farsi conoscere sul mercato, abbiamo avuto modo di testare questa la Esky EC 170-06 una delle telecamere più piccole al mondo e non possiamo dire altro se non che si tratta di un prodotto davvero ottimo. E’ pensata come telecamera da retromarcia (e infatti non ha l’audio) ma può essere usata praticamente ovunque!

CONFEZIONE Nella piccola scatola gialla si trova tutto il necessario per l’installazione: le viti, la manualistica, la cavetteria (10m di cavo video e cavo di alimentazione) e infine la Esky.

COSTRUZIONE Interamente in metallo e waterproof e con dimensioni di 2,2cm*1,7cm*1,3cm e un angolo di visione pari a 170°, ha una piccola staffa per un solido fissaggio: nessun tasto, basta accenderla ed è pronta all’uso!

FUNZIONAMENTO Una volta accesa e posizionata si può ammirare la buona definizione offerta dal prodotto, anche con scarsissima illuminazione la visione è buona e a colori! Davvero promossa. Peccato per l’assenza dell’audio, è infatti pensata come telecamera da retromarcia ma basta aguzzare l’ingegno per utilizzarla come meglio vogliamo, alimentandola con i classici 12V

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

CONCLUSIONI Un prodotto quindi davvero valido e altrettanto lo è il prezzo, solo 20€!

Tariffando
Logo