Home Editoriale Tariffando airlines: da Giugno si vola con noi a prezzi da urlo!

Tariffando airlines: da Giugno si vola con noi a prezzi da urlo!

Amiamo l’aviazione civile e abbiamo deciso di lanciarci in un progetto davvero ambizioso: con noi si vola alto, ad un prezzo basso!

Il nostro amore per gli aerei doveva sfociare in un progetto concreto, e così dopo tanto duro lavoro finalmente oggi vi annunciamo Tariffando airlines, la nuova compagnia aerea low cost che farà volare alto, con prezzi bassi e servizi da business class.

tariffando airlines pesce d'aprile

Tariffando Airlines spiccherà il volo il 31 Giugno 2016, nei cieli di Roma, con un volo d’inaugurazione presso l’aeroporto FCO di Roma Fiumicino diretto a Bangkok, esso sarà prenotabile a breve ad prezzo di soli 3€, un numero che rappresenta iconicamente la perfezione che imparerete a conoscere molto bene: sono 3 le “t” nel logo di Tariffando e per questo 3€ sarà la nostra tariffa base, semplice, no?

Utilizzeremo Boeing 989 forniti in comodato d’uso da un popolarissimo vettore aereo, e gli aerei spiccheranno nei cieli nazionali ed internazionali con il nostro logo sulla fusoliera e sulle ali, inizialmente da Roma, Firenze, Milano Linate/Malpensa, Catania e Reggio Calabria, ove disporremo del nostro campo base. Contiamo di conquistare tutti gli aeroporti Italiani entro il 2017!

Sarà semplificata pure la prenotazione dei voli, grazie ad un sito appositamente realizzato, alle app mobile con salvataggio dei dati che permettono una prenotazione istantanea e ad un sistema di crediti che regalerà voli ai nostri migliori followers!

Nei prossimi giorni maggiori dettagli e il lancio del sito web per dare il via alle prenotazioni, intanto non possiamo far altro che augurarvi un BUON 1 APRILE 2016!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteRimodulazioni Vodafone: tutti i piani fissi e mobili avranno rinnovo ogni 4 settimane
Articolo successivoAVANTEK Torcia LED & Fanalini Bici: la nostra recensione
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando