Home Recensioni TaoTronics Trasmettitore e ricevitore Bluetooth: la nostra recensione

TaoTronics Trasmettitore e ricevitore Bluetooth: la nostra recensione

TaoTronics porta la musica senza fili su qualsiasi dispositivi con questo ricevitore, il tutto con una spesa non bassissima ma sicuramente accessibile

Ha una confezione molto completa, una qualità audio più che buona ed un prezzo non irrisorio ma nettamente accessibile questo ricevitore e trasmettitore Bluetooth di TaoTronics il cui scopo è quello di svecchiare letteralmente i vecchi dispositivi dotati di ingresso AUX senza Bluetooth ma anche di donare la capacità di trasmettere a dispositivi “preistorici”.

CONFEZIONE Classico cartone che si vede spesso su Amazon e tanti accessori!

  • Ricevitore/Trasmettitore TaoTronics
  • Cavo da 3.5mm
  • Cavo da RCA a Jack femmina
  • Cavo USB per ricarica
  • Manuale in multilingua

COSTRUZIONE Veramente compatto, e leggero, si ricarica in poco tempo e la batteria dura circa 10 ore. Sul corpo sono presenti pochissimi tasti, accensione/spegnimento/play/pausa e un selettore tra modalità ricevitore e modalità trasmettitore. Presente inoltre l’uscita/entrata di tipo jack e una micro USB per la ricarica, che avviene in circa 2 ore.

FUNZIONAMENTO Una volta accoppiato con il nostro dispositivo basterà mettere in play e collegarlo a qualunque dispositivo dotato di AUX per dare il via alla riproduzione musicale. La procedura di sincronizzazione è facile e non da particolari problemi, la qualità audio è ottima entro il range di 10 metri. Il Bluetooth è presente  con lo standard 4.1 che garantisce consumi energetici quasi nulli.

Ottimo quindi per svecchiare i propri dispositivi musicali senza spendere troppo, ma anche in auto con autoradio non bluetooth!

[amazonbox id=B013P6VEZ0 tag2=y]