Home Recensioni TaoTronics Ricevitore Bluetooth: la nostra recensione

TaoTronics Ricevitore Bluetooth: la nostra recensione

TaoTronics, un ricevitore Bluetooth che trasforma in maniera comoda e funzionale sistemi audio e Hi-Fi in sistemi wireless compatibili! Scopriamolo assieme!

Fa il suo dovere, è economico, facile da portare con se, di ottima fattura! Ideale se vi serve la connessione bluetooth quando siete in qualsiasi posto e non volete avere cavi che danno fastidio! Ecco a voi TaoTronics Ricevitore Bluetooth.

CONFEZIONE Appena si apre la scatola si resta piacevolmente sorpresi dalla cura del dettaglio dentro la confezione di Taotronics ricevitore bluetooth ci sono:

  • il ricevitore bluetooth
  • 1 cavo di ricarica micro USB
  • 1 adattatore audio jack-jack 3.5 mm
  • 1 cavo audio da 3.5 mm
  • manualistica varia

COSTRUZIONE Piccolo e leggero questo TaoTronics ricevitore bluetooth è comodo e poco ingombrante, i materiali dello stesso lo rendono vellutato al tatto, solido ma al tempo stesso leggero, una combinazione plastica e gommata, con un grip molto buono sul piccolo oggetto, di metallo invece risultano i vari adattatori. Il ricevitore ha 3 tasti fisici: 2 sono per il volume/per cambiare canzone e uno multifunzione (play, pausa, accensione/spegnimento, indicatore led, rispondere alle chiamate e mettere giù, mettere la chiamata in attesa, richiamare l’ultimo numero, per connettere il Bluetooth). La luce led sul pulsante multifunzione serve a far capire le azioni che il ricevitore sta compiendo (la luce è rossa o blu).

FUNZIONAMENTO  Il vero punto di forza di TaoTronics ricevitore bluetooth è il microfonino integrato che ci consente di avere una conversazione chiara e pulita con l’interlocutore che non ha mai lamentato problemi di sorta. La ricarica del dispositivo avviene in 2 ore circa ma la prima volta è consigliato di caricarlo almeno 4 ore! Comodo per i lunghi viaggi e al ricevitore si possono attaccare 2 dispositivi col Bluetooth, per esempio un mp3 e uno smartphone e quando arriva una chiamata il dispositivo interrompe la musica e fa sentire la chiamata.

CONCLUSIONI Taotronics ricevitore bluetooth si rivelerà un ottimo acquisto da fare se avete la necessità di trasformare un “vecchio impianto” che ancora funziona bene ma non è dotato degli ultimi ingressi per l’ascolto della musica come AUX o USB ma ha ancora molto da farvi ascoltare oppure non volete collegare le cuffie dello smartphone ad esso direttamente ma preferite lasciarlo in un altro posto e girovagare per la stanza con la libertà del senza filo! Prezzo al top, 18.50€!

Per ulteriori info vi rimandiamo al sito del produttore!