Home Recensioni TaoTronics Cuffie Bluetooth 4.1: la nostra recensione

TaoTronics Cuffie Bluetooth 4.1: la nostra recensione

TaoTronics ci fa testare le sue ultimissime cuffie bluetooth 4.1 un prodotto valido pensato principalmente per sportivi e per chi odia i cavi

Oggi vi proponiamo delle cuffie Bluetooth magnetiche piccole e comode prodotte da TaoTronics, le TT-BH11. Si ancorano ai padiglioni perfettamente senza cadere in nessuna circostanza. Provate in auto, in scooter, in palestra e nei momenti di relax, non hanno mai dato delusioni e bisogna dire che sono state delle ottime compagne con un suono sempre chiaro e potente.

CONFEZIONE La confezione è in cartone resistente e protegge bene le nostre TaoTronics. Dentro la scatola e dentro troviamo:

1 x Cuffie Sport Wireless TaoTronics (Modello: TT-BH11)
1 x Cavo di Ricarica USB
6 x Gommini Auricolari (due già presenti sulle cuffie)
1 x Guida Utente in Italiano

COSTRUZIONE Nell’auricolare destro troviamo 3 pulsantini: due ai lati per abbassare o aumentare il volume, il tasto centrale per accendere e spegnere oppure abbinare nuovi dispositivi e infine  l’ingresso per il caricatore. Funzionano fino a circa 7 metri di distanza riescono a riprodurre le canzoni scelte. Il design elegante e allo stesso tempo comodo risulta leggermente ripiegato per facilitare la adattabilità e quindi l’ancoraggio.

FUNZIONAMENTO Le cuffie hanno una durata con una ricarica completa di circa 5h sufficiente per la gran parte degli utilizzi e avvantaggiate dall’uso del Bluetooth 4.1 aptX. La qualità audio è discreta, seppur il volume risulta essere leggermente basso rispetto alla media.

L’accensione può invece essere complicata se non si legge il manuale, il quale ci indica passo per passo cosa fare.

Fantastiche non solo per ascoltare musica dove si vuole e quando si vuole, ma anche per chiamare. Ci permettono infatti di parlare in macchina, per strada o anche mentre si cucina o ci si allena senza avere necessariamente il telefono vicino o in mano ma comodamente in tasca o in borsa.

[amazonbox id=B01E3N5UQ8 tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedente20 anni Vodafone: offerte per già clienti!
Articolo successivoPowerbank da 10.000 mAh a 5€ su Amazon [esclusiva per Tariffando]
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando