Home Recensioni Syncwire, cavi lightning e USB di qualità a basso presso: la nostra...

Syncwire, cavi lightning e USB di qualità a basso presso: la nostra recensione

Syncwire è un produttore cinese che produce cavi USB e lightning di altissima qualità, garantiti a vita, a prezzi bassi!

Velocissima recensione di questi fantastici cavi Syncwire per iPhone/iPad e Android, con connettore lightning e Micro USB. I cavi sono davvero di altissima qualità: difatti, il produttore, li certifica a vita. Avete capito bene, garanzia a vita.

I cavi sono disponibili in due versioni (bianco e in Nylon) e delle stesse, in due lunghezze: 1 metro e 2 metri.

CONFEZIONE: Troviamo all’interno della confezione soltanto il cavetto stesso, con un cartoncino che dà la possibilità di estendere la garanzia a vita.

COSTRUZIONE: La costruzione di questi cavi è, davvero, simile all’originale: ottima qualità, molto rigidi rispetto ai comuni cavi lightning comprati a pochi euro. Molto bello il cavo in Nylon: probabilmente unico nel suo genere.

FUNZIONAMENTO: La ricarica è veloce come per i cavi originali Apple. Non abbiamo notato, infatti, alcun tipo di penalizzazione data dall’utilizzo dei prodotti stessi. Anche il cavo da 2 metri, che potrebbe dar problemi al tempo di carica del device, non sembra essere afflitto da rallentamenti vari.

CONCLUSIONI: Volete dei cavi di qualità, magari più lunghi, ma senza spendere le astronomiche cifre di Apple? I cavi Syncwire fanno per voi. Disponibili sia da 1 metro che da 2 metri, offrono un’esperienza di utilizzo davvero elevata.

[amazonbox id=B01GFB2E9M tag2=y]

[amazonbox id=B00U10GB20 tag2=y]

Articolo precedenteTanti droni in offerta su Gearbest!
Articolo successivoTIM: in omaggio 10€ di ricarica e 2GB di Internet ai terremotati