Home Recensioni Syncwire, caricatore da muro e cavo microusb: la nostra recensione

Syncwire, caricatore da muro e cavo microusb: la nostra recensione

Vi presentiamo oggi due prodotti Syncwire: ci avranno convinto entrambi?

I prodotti Syncwire ci hanno sempre interessato, vista la possibilità di garantirli a vita. In questo caso, recensiamo un caricatore da muro (molto interessante per chi viaggia) e un cavetto in nylon USB-MicroUSB.

CONFEZIONE: il cavo prevede esclusivamente il prodotto stesso. Per quanto riguarda il caricatore da muro Syncwire, invece, troviamo la predisposizione a prese internazionali. In particolare, troviamo la presa italiana, la presa inglese e la presa asiatica (di default).

FUNZIONAMENTO: il cavo funziona molto bene, ci sembra molto rigido e difficile da danneggiare/piegare. Cosa abbastanza rara, vista la scarsa qualità dei cavi che si trovano su Amazon a poco prezzo. Per quanto riguarda il caricatore, purtroppo, non ci ha soddisfatto a pieno: sarà “l’adattamento” della presa italiana, visto che nativamente ha quella europea, ma la velocità di ricarica dei dispositivi non ci ha soddisfatto, nonostante siano dichiarate ben 2 porte da 2.4A e le altre 2 da 1A.

CONCLUSIONI: il cavo Syncwire, che trovate su Amazon a circa 7€, è sicuramente tra i migliori mai provati. Non possiamo dire, purtroppo, la stessa cosa del caricatore, che costa su Amazon circa 18€.

[amazonbox id=B011KPRE1G]

[amazonbox id=B01533U5X0]