Home Recensioni Spigen supporto auto A200: la nostra recensione

Spigen supporto auto A200: la nostra recensione

Un ottimo supporto smartphone magnetico per auto, compatto e ben costruito

Abbiamo provato per voi un’interessante supporto smartphone per auto prodotto da Spigen. Il seguente prodotto ci ha davvero stupiti, svolge egregiamente il proprio lavoro senza trascurare la qualità costruttiva e il buon design minimale che si adatta perfettamente in auto, altra caratteristica che rende appetibile questo supporto è senza dubbio il prezzo estremamente contenuto.

[amazonbox id=B0109JIQ0W]

CONFEZIONE: Realizzata in cartone con al suo interno il necessario. All’interno della confezione troviamo:

  • supporto auto;
  • 2 pellicole protettive (utili per fissare lo smartphone con le lastre senza graffi alla back cover);
  • manuale di istruzioni;
  • certificato di qualità del prodotto;
  • 2 piastre metalliche (1 rettangolare, 1 rotonda).

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO: Il supporto vanta di buoni materiali di costruzione. Non troviamo materiali particolarmente pregiati, ma apprezziamo la solidità del prodotto dovuta alla buona plastica rivestita da un leggero gommino che va a coprire l’intero magnete. La caratteristica che più ci ha colpito è  senza alcun dubbio il fissaggio dello smartphone nel supporto, poiché grazie al potente magnete e alle piastre metalliche collegate ad esso è impossibile che lo smartphone si stacchi accidentalmente. Unica pecca non di poco conto è l’impossibilità di regolazione, quest’ultima dovuta all’attacco del supporto posto nelle prese ad aria, sarà infatti possibile ruotare lo smartphone nel supporto a 360 gradi ma non regolare l’angolazione, che, appunto rimarrà fissa.

CONCLUSIONE: Il supporto ci ha convinto pienamente, lo consigliamo dunque, a tutti coloro che cercano un buon supporto auto dal prezzo contenuto.

[amazonbox id=B0109JIQ0W]