Home Tecnologia UMi Super: un video mostra i processi necessari per realizzarlo, sono ben...

UMi Super: un video mostra i processi necessari per realizzarlo, sono ben 125!

UMi Super è curato nel dettaglio, e per essere realizzato necessita di ben 125 complessi processi ora mostrati in video!

– ARTICOLO SPONSORIZZATO –

UMi Super è l’ultimo fiore all’occhiello di UMi il popolare marchio start-up di origine Cinese. UMi Super è uno smartphone con un display da 5.5″ , un processore Mediatek Helio P10, 4GB di RAM by Samsung, una batteria da ben 4000mAh by SONY con PE + fast charge e una fotocamera da 13 MP Panasonic nella parte posteriore, posta proprio sopra il sensore di impronte digitali. Design elegante e raffinato, una scheda tecnica di tutto rispetto, ma qual è il processo costruttivo per realizzare un device del genere? L’azienda pubblica un video dove vengono mostrati ben 125 processi complessi per la realizzazione dello smartphone, tanto lavoro per un risultato finale davvero eccellente.

Super

Gli smartphone vengono progettati, costruiti ed infine imballati senza trascurare i minimi dettagli. Nella parte iniziale del video l’azienda mostra infatti la progettazione del device, per poi passare alla realizzazione del corpo in metallo, l’assemblaggio e tutte le fasi necessarie per rendere lo smartphone pronto all’utilizzo.

Umi Super

Tanto lavoro dietro alla realizzazione dell’ultimo top di gamma di casa Umi, ma a quanto pare questo lavoro viene premiato dagli acquirenti che definiscono lo smartphone “un ottimo device, potente e ben costruito”, insomma l’obbiettivo dell’azienda è sicuramente quello di conquistare l’utenza presentando un device valido e veloce, e sembrerebbe che stia riuscendo nell’intento.

Umi

Accoppiata vincente il rapporto qualità/prezzo considerando, appunto, il prezzo aggressivo di appena $179.99. Umi è vicina all’utenza, e ai fini di garantire il meglio (come mostra nella realizzazione del device) offre il suo device ad un prezzo davvero interessante, ma non si limita a questo e lancia un’interessante iniziativa che permettere di vincere uno di questi fantastici Umi Super, per ulteriori dettagli in merito alla promozione vi invitiamo a visitare la seguente pagina.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.