Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Stonex One finalmente acceso: Sarà campione di risparmio?

Stonex One finalmente acceso: Sarà campione di risparmio?

Stonex One prima accensione per lo smartphone made in Italy

Stonex One prima accensione: E’ da tanto che seguiamo questa azienda ed è da tanto che aspettavamo questo momento, finalmente abbiamo potuto vedere l’accensione dello smartphone Stonex

Stonex One prima accensione

Ebbene si è passato parecchio tempo dalla prima volta che vi abbiamo parlato di questo promettente smartphone (articolo che potete trovare qui) che ora finalmente è venuto alla luce. Ecco quindi che oggi vi parliamo di Stonex One prima accensione. Tanti sono stati gli update che hanno portato finalmente a questo giorno, aggiornamenti che abbiamo di volta in volta inserito nel nostro articolo principale dove potrete trovarli tutti. Tuttavia abbiamo deciso, visto il passo importante, di dedicare un articolo ex novo per questo importante traguardo da parte dell’azienda e per chi crede e ha sempre creduto in questo progetto di un telefono pensato e realizzato in Italia. Di cosa parliamo dunque oggi? beh lo si evince già dal titolo e comunque lo abbiamo già detto: Stonex One prima accensione.

Ci sono arrivati vari comunicati ufficiali da parte dell’azienda Stonex con delle foto che posteremo a fine articolo. Ecco dunque cosa dice la nota stampa di oggi:

Facchinetti: “Anche Stonex One affronta oggi la sua prima prova di Maturità”
Online il video dell’accensione del Proto Uno di Stonex One

Monza, 17 giugno 2015 – In molti hanno aspettato il video pubblicato oggi sui social ufficiali di Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, che ha finalmente mostrato a più di un milione di persone in rete l’accensione del nuovo Stonex One.
A poche ore dalla release del video erano già state diffuse sul web le primissime immagini del Proto Uno acceso, immagini che, in pochissimo tempo, hanno generato migliaia di like, condivisioni e commenti.
“Nonostante lo scetticismo che può essersi creato attorno al nostro progetto – commenta Davide Erba, CEO di Stonex, dopo quanto abbiamo mostrato oggi alla rete, possiamo finalmente affermare di aver già raggiunto un grande traguardo e di essere riusciti a conquistare una larga fetta di supporter che, insieme a noi, sta vivendo quest’avventura e non vede l’ora di acquistare Stonex One”.
“Ci tengo a ricordare, inoltre, che quanto vi abbiamo fatto vedere oggi in video – spiega Francesco Facchinetti, è solo un primo prototipo di Stonex One. Questo, infatti, subirà certamente ulteriori modifiche che lo renderanno ancora più performante. Ci manca veramente poco alla tanto attesa spedizione di tutte le edizioni limitate #Galileo prenotate fin ad oggi”.

In più Francesco Facchinetti ha pubblicato un nuovo video dove vi faranno vedere anche il primo Stonex One acceso.

Che dire dunque continua il sogno dell’azienda, continuano i sogni di tutti quelli che li seguono e continuano anche i pre-ordini gratuiti. Continuano anche gli update, il prossimo infatti è previsto fra 7 giorni nonchè il 24 giugno. Che novità ci saranno? Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sull’uscita di Stonex One, lo smartphone made in Italy.

Stonex One prima accensione (foto ufficiali):