Home Altri operatori virtuali spusu: arriva una proroga per le offerte mobile

spusu: arriva una proroga per le offerte mobile

spusu ha prorogato la validità delle sue tariffe fino al 31 marzo 2021. Tra le offerte prorogate troviamo la popolare spusu 50

Dato il successo registrato negli scorsi mesi, spusu ha deciso di prorogare la validità delle sue tariffe fino al 31 marzo 2021 e di regalare la riserva dati già piena per l’ultima volta.

La riserva dati spusu consente di accumulare i minuti, gli SMS e i giga non utilizzati il mese precedente e di poter utilizzare il mese successivo sotto forma di giga.

Tra le offerte prorogate dall’operatore virtuale che utilizza la rete WindTre, troviamo anche la popolare spusu 50, che comprende 50 giga di internet, 2000 minuti, 500 SMS e 100 giga di riserva al mese al prezzo di 6€.

Come tutte le altre offerte spusu inoltre i clienti potranno beneficiare di chiamate verso tutti i numeri esteri nei paesi dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo, cambio tariffa gratuito e prezzo bloccato. spusu permette di navigare su rete 4G con velocità fino a 300 mbps in download e 50 mbps in upload.

Il servizio clienti spusu può essere contattato dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00 via telefono, email o chat Whatsapp.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe spusu vi rimandiamo al sito ufficiale del gestore.

Attiva spusu 50