Home Editoriale Spotify testa un nuovo abbonamento da 0,99 dollari al mese

Spotify testa un nuovo abbonamento da 0,99 dollari al mese

Un nuovo abbonamento ultra economico in arrivo? Spotify sperimenta l’abbonamento plus al costo di 0,99 dollari al mese

Spotify, il noto servizio di streaming musicale, potrebbe presto lanciare un nuovo piano ad un prezzo davvero irrisorio. Spotify Plus, è il nome della nuova sottoscrizione che va a collocarsi come “via di mezzo” tra l’attuale piano gratuito e il piano Premium:  il nuovo abbonamento,  include gli annunci pubblicitari come la versione gratuita di Spotify, ma come per il piano premium, non vi è alcun limite al numero di tracce che si possono saltare all’ora, ed è inoltre possibile scegliere qualsiasi canzone si voglia riprodurre.

L’abbonamento risulta essere piuttosto interessante considerando che il prezzo mensile è di soli 0,99 dollari. La notizia, condivisa  da un utente di Spotify, è stata confermata dall’azienda che ha dichiarato che al momento sta testando il nuovo piano per alcuni utenti.

E’ bene precisare che al momento non vi è alcuna conferma sul lancio del piano, come annunciato dalla stessa azienda svedese:

Lavoriamo sempre per migliorare l’esperienza Spotify e conduciamo regolarmente test per informare le nostre decisioni. Attualmente stiamo conducendo un test di un piano di abbonamento supportato da pubblicità con un numero limitato di nostri utenti. Alcuni test finiscono per aprire la strada a nuove offerte o miglioramenti, mentre altri possono fornire solo insegnamenti. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni da condividere.

 

VIATheverge.com
Articolo precedenteWindTre: 100GB per gli abitanti della Sardegna
Articolo successivoIncendi in Sicilia: Vodafone esprime vicinanza e regala giga