Spotify Premium scontatissimo: ecco come ottenerlo

spotify

Ecco una guida per voi su come ottenere Spotify Premium ad un prezzo irrisorio

Come tanti noi sanno già, Spotify è diventato davvero un servizio di molto utilizzato (specie nella nostra redazione :D). La versione free però è davvero limitata riguardo il mobile, non potrete ascoltare musica in modo illimitato ma soprattutto con stacchi pubblicitari. Con la versione premium si può invece ascoltare illimitatamente, senza pubblicità e con qualità molto più alta.

sp

Riassumendo, facciamo chiarezza sulle differenze tra Spotify Free e Spotify Premium:

Spotify prevede due tipologie di utenze: una di base e gratuita, Free, già disponibile al momento della sottoscrizione del servizio accedendo con un account Facebook o Spotify, con la quale l’utente può ascoltare una quantità illimitata di musica, ma sovrapposta a pubblicità visiva e simil-radiofonica e una avanzata con abbonamento a pagamento, Premium, che consente di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie ed accedere ad ulteriori funzioni come lo streaming con maggiore bitrate (fino a 320 kb/s), l’accesso offline alla musica e le applicazioni mobili.

Noi di Tariffando cerchermo di consigliarvi il metodo più efficace per ottenere Spotify Premium ad un prezzo scontato, ma molto scontato, invece dei soliti canonici 9,99€ (o 6,99€ se siete clienti Vodafone). E’ davvero semplice: cercate su eBay “spotify premium”, troverete diversi venditori.

[wp_ad_camp_1]

Praticamente questi venditori vi daranno un nuovo account (quindi vi manderanno username e password per email o come messaggio su eBay stesso) con tot mesi di Spotify Premium. Voi potrete cambiare email, password e quant’altro. Non perderete nemmeno le vostre playlist: basta cercare la username del vostro vecchio account (se già ne avevate uno).

Tariffando
Logo