Black Friday 2017 Tariffando

Spotify offre un abbonamento Premium per studenti a 4.99€

Nuova promo Spotify  che metterà d’accordo gli studenti universitari: abbonamento Premium a 4.99€

Interessanti novità per quanto riguarda la famosissima piattaforma di musica in streaming: Spotify ha deciso, infatti, di offrire uno sconto importante per l’abbonamento Premium a tutti gli studenti universitari che andranno a pagare mensilmente la metà del costo previsto.

Lo sconto del 50% sarà offerto in 33 nuovi paesi, tra cui l’Italia. Per usufruire di tale offerta si dovrà verificare la propria iscrizione all’università tramite il sito SheerID nell’apposita sezione dedicata a Spotify; sarà sufficiente inserire nome, cognome, istituto di istruzione valido, indirizzo email, data di nascita (o altri documenti che attestano di essere uno studente) e dati di pagamento. Una volta attivato, lo sconto sarà valido durante tutto il periodo di studio.

Se l’utente è già in possesso del servizio Premium e attiva l’offerta di sconto per studenti, il primo mese scontato avrà inizio dopo la scadenza del periodo del servizio Premium. Lo sconto per studenti è valido solamente per un account Spotify.

Inoltre leggiamo sul sito:

Le Offerte di sconto per studenti sono disponibili in numero limitato, fino a esaurimento. Spotify si riserva il diritto di disdire la presente offerta di sconto per studenti in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. A seguito di tale disdetta, Spotify non sarà tenuta a riscattare eventuali altre offerte di sconto per studenti. Né le carte prepagate né i buoni regalo Spotify possono essere utilizzati come metodo di pagamento valido per questa offerta.

Attiva Spotify Student

 

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Nikoldrini

    Immagino non sia utilizzabile insieme all’account family però, giusto?

    • iAntonino

      Ovviamente..