Home Recensioni Spigen supporto da tavolo: la nostra recensione

Spigen supporto da tavolo: la nostra recensione

Quante volte avete bisogno di una “terza” mano per lo smartphone? Spigen ci dà una mano!

Il supporto da tavolo per smartphone, marchiato Spigen, è un prodotto di qualità eccelsa, realizzato minuziosamente in ogni sua parte per offrire la comodità desiderata nel momento dell’utilizzo del vostro amico smartphone o tablet che sia. Scopriamo insieme com’è costruito.

[amazonbox id=B00YBA7BNY]

CONFEZIONE: nulla da dire, è presente esclusivamente il prodotto e manualistica rapida, con qualche indicazione su come poggiare il dispositivo.

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO: fenomenale. Apple style, questo supporto smartphone Spigen è costruito in alluminio e in plastica. Il corpo, è realizzato del metallo predetto: realizzato eccellentemente in ogni minimo particolare, è assolutamente adatto con l’utilizzo di qualsiasi device, tablet o smartphone che sia. La parte realizzata in plastica (di qualità) è relativa ai ganci che sorreggono il device. La stabilità non è massima e non è possibile orientare il dispositivo: sono le uniche problematiche di rilievo, sarebbe stato meglio avere a disposizione delle regolazioni.

CONCLUSIONE: lo stand per smartphone della Spigen è un prodotto di qualità, con design esclusivo e dall’indiscussa utilità. Tuttavia, il prezzo a cui viene offerto questo prodotto, circa 18€, non è affatto basso e, sul mercato, si trovano diverse alternative.

[amazonbox id=B00YBA7BNY]