Home Recensioni Spigen caricatore Wireless: la nostra recensione

Spigen caricatore Wireless: la nostra recensione

La recensione del caricatore Qi Wireless di Spigen, funziona benissimo ed è veloce, design invece un po’ strano

[amazonbox id=B00UGIA0WY tag2=y]

Abbiamo provato per voi il caricatore wireless ad induzione di Spigen, si tratta di un prodotto di altissima qualità sia costruttiva che di funzionamento che arriva sul mercato ad un prezzo un tantino alto e con un design particolare. Il suo dovere lo fa alla grande ed in qualunque posizione!

CONFEZIONE Ben realizzata, dentro troviamo

  • Base / Caricatore Wireless Spigen
  • Cavo USB di buona fattura
  • Manualistica varia

COSTRUZIONE E’ un misto plastica e alluminio questo caricatore, con un design come dicevamo leggermente strano, è infatti molto divaricato e non orientabile – è stabilissimo, ma il telefono tende a stare in una posizione in cui è difficile osservarlo o utilizzarlo.

FUNZIONAMENTO Impeccabile, sia in verticale che in orizzontale la ricarica avviene senza alcun tipo di problema, segnaliamo che il produttore consiglia l’uso di un caricatore da almeno 2A, e che non abbiamo riscontrato grossi problemi nemmeno con la cover inserita. Ricarica tutto sommato veloce, nei limiti della tecnologia utilizzata.

[amazonbox id=B00UGIA0WY tag2=y]

Articolo precedenteLenovo K5 Note a 155€ su Gearbest [CODICE SCONTO]
Articolo successivoWind: il piano base Wind 12 diventa Wind 2 e costa 2€ al mese
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando