Home Grandi Offerte Snapfish regala ai nuovi utenti 600 stampe fotografiche

Snapfish regala ai nuovi utenti 600 stampe fotografiche

Snapfish, noto portale per stampe di ogni genere, premia i nuovi utenti con ben 600 stampe fotografiche in omaggio da spalmare nell’arco di 12 mesi

Chi non conosce Snapfish? Sicuramente in pochi, data la fama di cui il portale di proprietà di HP gode su tutto il web e anche grazie ai nostri articoli scritti nel recente passato.
Questa volta vi proponiamo qualcosa di utile per le persone che preferiscono “toccare” i propri ricordi anzichè guardarli soltanto attraverso un monitor di un pc o lo schermo di uno smartphone.

Stampe Snapfish

 

Collegandosi a QUESTA PAGINA del portale Snapfish, ci si potrà iscrivere tramite l’apposito box che trovate sulla destra. Una volta completato il processo e confermato l’account tramite la solita mail che giungerà sull’indirizzo da voi inserito, sarà accreditato il bonus di 600 stampe gratuite da usare per 12 mesi a partire dal giorno della vostra registrazione.

Unica condizione che pone Snapfish per l’utilizzo di questa promozione è che saranno disponibili “solo” 50 stampe al mese; vi basterà caricare le foto dei vostri ricordi che desiderate stampare ed inviare l’ordine. Le dimensione delle immagini stampate saranno 10*15, la classica fotografia che si ottiene facendo stampare i propri scatti presso un fotografo e dd ogni stampa aggiuntiva sarà applicata la tariffa standard. È fondamentale, per la riuscita dell’operazione, che vi iscriviate con un nuovo account, quand’anche ne possediate già uno; effettuare il semplice login, difatti, non vi farà accreditare il bonus stampe. Inoltre, le stampe gratis presenti nell’account e inutilizzate verranno rimosse contemporaneamente al caricamento del nuovo credito di 50 stampe per il mese successivo. Le spese di spedizione ammontano a 2.95€ per ogni ordine che effettuerete.

Offerta valida per registrazione effettuate entro il 30 aprile p.v. e dedicata solo ai clienti che ordinano in Italia e non cumulabile con ulteriori crediti e/o promozioni Snapfish.

 

 

Articolo precedenteGalaxy S6 con TIM? Ecco come!
Articolo successivoGalaxy S6 con Vodafone offerta ricaricabile: ci piace tanto!