Snapfish, 50 foto a soli 1,50€ | Codice sconto

Snapfish, famoso servizio online, offre la possibilità di stampare 50 fotografie a 1 centesimo con un codice sconto, solo fino al 15 gennaio

Come oramai tutti sappiamo, con l’avvento degli smartphone e non solo, moltissime delle fotografie che scattiamo sono destinate a rimanere all’interno dei nostri schermi, senza mai essere “sviluppate” e vedere la luce! Se però avevate intenzione di stampare alcune di esse, questa fantastica iniziativa di Snapfish farà proprio al caso vostro.

Sarà possibile mandare in stampa ben 50 scatti a solo 0,01 euro ciascuno! Accedendo e registrandosi al sito web ufficiale del servizio, è possibile leggere chiaramente in alto la possibilità di aderire all’offerta, ma fate presto, scadrà il 15 Gennaio.

Facendo un ordine per esattamente 50 stampe nel formato 10 x 15 oppure 10 x 13, basterà, in fase di check-out, inserire il codice sconto CENT117 per pagare soltanto 0,50 euro in tutto! Vi consigliamo inoltre di fare attenzione nel momento in cui effettuerete l’upload degli scatti, poichè se dovessero essere più di 50, il codice non verrà accettato.

Importante sottolineare che la spedizione normale ammonta a 3,99 euro, ma se deciderete di far recapitare il pacco presso un punto vendita convenzionato (Carrefour, Trony ecc.), il ritiro vi costerà soltanto 1 euro. Vale sicuramente la pena prendere in considerazione questa iniziativa, soprattutto se si ha uno di questi punti vendita vicino casa!

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!