Sky Mobile arriverà nel 2024, c’è l’accordo pluriennale con Fastweb e userà la rete 5G

Accordo di ben 5 anni tra Sky e Fastweb per il lancio di Sky Mobile, il nuovo gestore virtuale di rete mobile Made in Sky che vedrà la luce nei primi mesi del 2024. L’offerta promessa è quella che abbiamo già visto in molti altri virtuali seppur non si conosce nei dettagli: tanti Giga, minuti ed SMS con un principio di trasparenza e senza costi nascosti –  Quel che però fa la differenza è il 5G incluso nel prezzo, esattamente come nel caso di Fastweb Mobile. (ed effettivamente, questo nuovo gestore altro non sembra che il suo “clone”).

Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie ad un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi”, ha commentato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.

“Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività”.”La partnership siglata con Sky conferma il ruolo di primo piano delle nostre infrastrutture fisse e mobili”, ha dichiarato Walter Renna, AD di Fastweb. “Grazie a questo accordo di distribuzione si rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato mobile”.

Tariffando
Logo