Home Grandi Offerte Sky abilita gli abbonati alla visione di tutti i pacchetti fino al...

Sky abilita gli abbonati alla visione di tutti i pacchetti fino al 3 aprile

Sky ha attivato ai suoi clienti, da oggi fino al 3 aprile, la visione gratuita di tutti i pacchetti  includendo i contenuti non presenti nei loro abbonamenti

In seguito agli ultimi eventi che hanno coinvolto la popolazione italiana e gran parte del mondo, Sky ha deciso di rendere fruibili gratuitamente i contenuti dei vari pacchetti anche se non inclusi negli abbonamenti degli utenti.

I clienti abbonati, ad esempio, ai pacchetti Calcio o Sport, orfani di tutti gli eventi live stoppati a causa dell’emergenza Coronavirus, potranno vedere anche i programmi dei pacchetti Cinema e Famiglia. Viceversa, chi è abbonato ai pacchetti di Cinema e Famiglia potranno godere dei contenuti dei pacchetti Calcio o Sport (sebbene la maggior parte dei contenuti non siano live). Purtroppo, non sarà incluso il servizio Now TV.

Per chi invece è abbonato a tutti i pacchetti proposti sarà possibile vedere gratuitamente i contenuti in anteprima che sono nella sezione pay per view. Da segnalare anche l’iniziativa di raccolta fondi destinati alla Protezione Civile per acquistare strumentazioni sanitarie da distribuire nelle zone che più necessitano.

Se volete inviare una donazione, potrete inviarla al Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Sky, come molte altre aziende hanno fatto, si è dimostrata sensibile agli ultimi eventi che ci hanno tutti coinvolti. Ci auguriamo che queste iniziative vengano imitate da altre grandi aziende.