SIM Giffgaff: ecco come avere una SIM inglese gratis

Giffgaff è uno dei gestori più economici del territorio inglese

Giffgaff, da molto tempo ormai nel Regno Unito, ha monopolizzato il mercato dei gestori virtuali inglesi. Da poco tempo ci permette di ricevere a casa gratuitamente una SIM (in realtà anche prima ce lo permetteva ma con qualche piccolo accorgimento). Le sue GoodyBags, ovvero i pacchetti comprensivi di minuti, sms e internet non sono propriamente economici ma sicuramente lo sono rispetto agli altri gestori inglesi. Potete dare un’occhiata alle offerte a questa pagina. E’ davvero ottima per chi va spesso in UK o magari ci va in vacanza per qualche settimana: attivando anche un piano anche soltanto internet potrete telefonare illimitatamente verso i telefoni fissi gratis italiani grazie alla nostra guida. Inoltre solitamente le telefonate tra numeri Giffgaff sono gratuite.

Per ottenere la SIM dovrete collegarvi a questo link:

  1. Selezionate il tipo di scheda che desiderate (Standard/microSIM o NanoSIM);
  2. Inserite il vostro Nome (Name) e il vostro Cognome (Surname);
  3. Inserite il vostro indirizzo email;
  4. Inserite in post code questo codice (senza apici) ‘E4 5RR’ e cliccate su “Find address” (il sistema vi dice che non riesce a trovare l’indirizzo, non preoccupatevi, lasciatelo così);
  5. Inserite il vostro indirizzo in Address Line 1;
  6. Inserite Cap, Città e Provincia in Address Line 2;
  7. Inserite ITALY in Town.

Ecco un esempio:

ImmagineDopo aver cliccato su ‘Send me my free SIM’ attendete 10-15 giorni lavorativi per l’arrivo. Una volta arrivata la SIM dovrete provvedere ad attivarla tramite questa pagina.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Vanessa Castellini

    giffgaffdelivery.it

  • Vanessa Castellini
  • Privato Utente

    ottimo articolo….

  • Privato Utente

    uma volta arrivata la sim devo registrarla .(.per..attivare un pacchetto ? )

  • Amparo Martin Gomez

    Hai intenzione di trasferirti nel Regno Unito a vivere, studiare o lavorare? Richiedi ora la tua SIM e te la invieremo gratuitamente in qualsiasi paese del mondo! Inoltre, dopo aver attivato la scheda SIM riceverai subito £5 di credito in omaggio!

    http://giffgaffdelivery.it