Home Grandi Offerte Sconto del 10% per gli studenti universitari su ASOS

Sconto del 10% per gli studenti universitari su ASOS

Asos offre uno sconto del 10% a tutti gli studenti universitari valido fino alla laurea!

Asos, noto e-commerce internazionale di moda e cosmetici, lancia un’interessante iniziativa rivolta a tutti gli studenti universitari. La nuova iniziativa lanciata da Asos permette agli studenti di usufruire di un codice sconto del 10% su quasi tutti gli articoli venduti dallo store. Per poter richiedere il codice sconto, è necessario compilare l’apposito form inserendo: nome, cognome, la propria e-mail, l’e-mail universitaria e l’anno in cui si presume verrà conseguita la laurea. Una volta ricevuto il codice, sarà possibile utilizzarlo fino alla laurea, ovvero, fino alla fine del corso universitario.

? Segui il nuovo canale Tariffando Abbigliamento! E risparmia insieme a noi!

ASOS

Lo store online puntualizza, che il codice inviato via e-mail può essere utilizzato solo dall’utente che lo ha richiesto; qualora venga utilizzato da un’altra persona, il codice verrà automaticamente revocato senza alcun preavviso. Di seguito vi riportiamo termini e condizioni:

Lo sconto fruibile tramite questo modulo è a disposizione degli studenti attualmente iscritti a un corso di studi universitario in Italia. Lo sconto è valido per la durata del corso universitario per il quale lo studente si è registrato nell’ambito della procedura di convalida. Per poter usufruire dello sconto, è necessario registrarsi con ASOS e completare la procedura di convalida. Una volta completata la procedura di convalida, riceverai il codice sconto studente unico via email. Riscatta lo sconto inserendo il codice nella casella del Codice promozione al momento del checkout. Lo sconto non è cumulabile con nessun’altra offerta. Offerta valida solo su articoli a prezzo pieno, escluse spese di consegna, buoni regalo e ASOS Marketplace. ASOS si riserva il diritto di porre fine a questo sconto senza preavviso. Lo sconto non è trasferibile ed è valido solo per lo studente a cui è stato inviato il codice unico. Qualora un codice studente unico venga utilizzato da una persona diversa dall’utente cui è destinato, lo sconto verrà revocato senza preavviso. Spesa massima di 650 € al mese prima dello sconto. Alcuni marchi potrebbero essere esclusi. Di tanto in tanto potremmo offrire ulteriori sconti a studenti convalidati, tieni gli occhi aperti!

Articolo precedenteWind All Inclusive Limited Edition 10: 1000 minuti, 100 SMS e 5GB a 10€
Articolo successivoTIM conferma la Fibra 200 Mega e annuncia ai suoi tecnici le antenne 4G+ sui cabinet