Home Grandi Offerte Provami Gratis di Schar: l’azienda vi “offre” una margherita

Provami Gratis di Schar: l’azienda vi “offre” una margherita

Schar, azienda del “gluten free”, rimborsa l’acquisto di una pizza margherita con “Provami Gratis”

La Schar è famosa per i prodotti privi di glutine e per la continua ricerca di ricette sempre più particolari e basta farsi un giro sulla loro home page per accorgersi della varietà di proposte offerte al pubblico.

Per chi fosse interessato, è attualmente in corso un’iniziativa che permette, a chi partecipa, di ricevere un rimborso di pari valore all’acquisto di una pizza margherita Schar. La promo è chiamata “Provami Gratis“.

Basterà cliccare sul tasto “Partecipa” e compilare il form con i dati richiesti. Per richiederne il rimborso il consumatore dovrà, entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto (farà fede la data dello scontrino). Si dovrà fornire la copia dello scontrino e selezionare il metodo di accredito del rimborso: si potrà scegliere se ricevere un bonifico bancario piuttosto che su carta ricaricabile dotata di codice IBAN oppure su carta ricaricabile Postepay.

 

Potete scaricare tutte le informazioni sulle condizioni della promo cliccando sulla voce “Termini e condizioni” presente anche in alto a destra nella pagina dedicata.

Avete già provato un prodotto Schar? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti.