Home Recensioni Satechi Tastiera Smart Bluetooth: la nostra recensione

Satechi Tastiera Smart Bluetooth: la nostra recensione

Satechi Tastiera Smart Bluetooth, ecco la nostra recensione di un nuovo ed interessante prodotto di Satechi

Come al solito Satechi non delude, e questa tastiera è una delle più comode mai provate: design minimale, completissima, funziona sia con cavo che in modalità wireless.. Insomma un vero gioiellino per tutti gli scrittori moderni, ma ha un piccolo “difettuccio”.

CONFEZIONE Ben realizzata e sufficientemente fornita, contiene infatti la nostra tastiera Satechi, 2 batterie AAA tradizionali, e un cavo USB per il collegamento al PC.

COSTRUZIONE Grande 40 cm x 12 cm x 1,8 cm e totalmente in plastica, è veramente ben realizzata grazie ad una buona corsa dei tasti che da un buon feedback. Funziona sia in modalità wireless con tutti i dispositivi Android, iOS, Mac e Windows, sia in modalità filare, con cavo USB: le batterie tradizionali hanno una durata media di 21 settimane.

Specifiche Tecniche
Misure: 40 cm x 12 cm x 1,8 cm
Peso: 450 g.
Interfaccia: Bluetooth/USB
Batterie: 2 AAA
Durata Batteria: Media 21 settimane

Ha inoltre un neo per noi Italiani, il layout è UK, occhio ai simboli!!!

FUNZIONAMENTO Ineccepibile, funziona bene, sempre, Wireless fino a 10 metri, con tasto on/off e funzione sleep per aumentare la durata della batteria; funziona sia con pc che con Mac. la tastiera di Satechi si associa a ben 5 dispositivi velocemente selezionabili e ha tutti i tasti multimediali in seconda funzione. Scrivere è un piacere, unico problema riscontrato sta negli errori di digitazione che si commettono per colpa del layout non Italiano, molti simboli sono spostati, basta confrontare la vostra tastiera con le nostre foto.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteEasyAcc Caricatore Multiplo 40W: la nostra recensione
Articolo successivoTorna in 3, 20GB con minuti ed SMS illimitati a 15€!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando