Home Recensioni Satechi Spectrum, mouse da 1000 dpi: la nostra recensione

Satechi Spectrum, mouse da 1000 dpi: la nostra recensione

Satechi Spectrum, un mouse da ben 1000 dpi precisissimo e super colorato grazie ai LED multicolor che lo rendono ancora più bello!

Il Satechi Spectrum è un mouse ottico con filo di altissima qualità e dal design ricercato, con una bella funzione (disattivabile) di LED multicolor, è un mouse di buona fattura, proposto ad un prezzo interessante sul nostro shop preferito, Amazon! Scopriamo insieme un po’ di più su questo prodotto partendo da una gallery di foto!


CONFEZIONE Semplice e con solo il mouse di Satechi dentro, indica chiaramente tutte le caratteristiche tecniche.

COSTRUZIONE Solidissima seppur in semplice plastica con effetto simil metallo, anche il filo sembra di buona qualità ed è un semplice cavo USB. Sotto il mouse è inoltre presente un pulsante che attiva o disattiva totalemte l’illuminazione LED in modalità casuale, con la possibilità di bloccare il colore da noi preferito.

COME VA Con 1000 dpi il Satechi Spectrum risulta essere un mouse precisissimo ed ideale per tutti gli usi, l’ergonomia è ottima è il prezzo di 37€ a cui viene proposto è accettabile. Basta solo collegarlo al nostro PC e sarà automaticamente riconosciuto.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteOxyLED T-03: la nostra recensione
Articolo successivoRAVPower, contest #poweryourlife e omaggi a tutti!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando