Home Recensioni Satechi R1, supporto per tablet: la nostra recensione

Satechi R1, supporto per tablet: la nostra recensione

Il Satechi R1 è un comodissimo supporto per tablet totalmente in alluminio: riporre il nostro tablet non sarà più un problema!

Riporre il nostro tablet sulla scrivania è spesso un problema, occupa prezioso spazio utile e lo mettiamo in serio rischio di cadute, tutto ciò è risolvibile con il Satechi R1, un comodissimo supporto in alluminio per tablet fino a 10″ che ci permetterà di riporlo in modo sicuro. Utilissimo anche se usiamo una tastiera BT.

CONFEZIONE La confezione è in cartone e contiene esclusivamente il Satechi R1.

IMG_2129

COSTRUZIONE Solida e totalmente in alluminio di ottima qualità, è totalmente snodabile per trovare la posizione a noi più comoda e le parti a contatto con il tablet sono totalmente gommate per evitare graffi indesiderati.

COME VA Nessun problema, la base d’appoggio è stabile e abbastanza larga, nessun problema quindi di ribaltamento. Anche il design abbastanza curato e neutro è ottimo, adattabile a qualsiasi scrivania.

CONCLUSIONI Un prodotto interessante, che dovrebbe essere presente su ogni scrivania di un possessore di tablet. Costa 49€ su Amazon Italia.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSaldi Vodafone Estate 2015, arrivano smartphone scontati
Articolo successivoVerona, 1GB gratis ai clienti Vodafone
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando