Home Grandi Offerte San Valentino: da McDonald’s arriva il Nutella Party

San Valentino: da McDonald’s arriva il Nutella Party

Festeggiate il San Valentino più dolce di sempre da McDonald’s, che per l’occasione crea il Nutella Party. E se lasciate un messaggio d’amore alla vostra dolce metà, il Nutella Party ve lo offre McDonald’s

San Valentino arriva anche in tutti i McDonald’s d’Italia, che per l’occasione istituiscono il Nutella Party. L’iniziativa è valida per tutta la giornata del 14 febbraio, ma dalle 15 alle 17 c’è una sorpresa davvero gradita. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Per tutta la giornata, potrete acquistare due McCruncy Bread con Nutella a soli 2 euro. Vi basterà semplicemente visualizzare il QR code che troverete nella pagina dedicata (potete trovare in link in fondo all’articolo) e scansionarlo al kiosk o alla cassa, ottenendo due McCruncy Bread alla Nutella. L’offerta è valida per un massimo di quattro McCruncy Bread per scontrino.

Inoltre, dalle 15 alle 17, se lascerete un messaggio d’amore alla vostra metà tramite il form apposito disponibile sul sito ufficiale del colosso dei fast food, i McCruncy ve li regala McDonald’s! Anche in questo caso, il funzionamento è semplicissimo: compilate il form e fate uno screenshot di conferma (o, in alternativa, inviatelo alla vostra email), dopodiché mostratelo in cassa e gustatevi insieme i McCruncy offerti da McDonald’s. L’offerta è valida solo per gli ordini effettuati in cassa e non valida al McDrive.

mc

Per tutti i dettagli dell’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di McDonald’s.

Buon San Valentino con Nutella Party!

McDonald’s Nutella Party