Home Grandi Offerte Samsung ripropone i Galaxy Days con rimborsi fino a 200 euro

Samsung ripropone i Galaxy Days con rimborsi fino a 200 euro

Tornano i Galaxy Days: previsti su alcuni modelli della serie Galaxy un rimborso fino a 200 euro. L’iniziativa è valida fino al 27 gennaio 2020

Samsung onora quella che ormai sembra una tradizione ben consolidata e inaugura i nuovi Galaxy Days, venti giorni in cui avrete la possibilità di acquistare uno dei più recenti smartphone della serie Galaxy con un rimborso fino a 200 euro.

Per partecipare all’iniziativa basterà seguire pochi e semplici passi.

In primo luogo, dovrete acquistare uno dei Galaxy promozionati presso uno dei punti vendita che partecipa all’iniziativa, scegliendo tra Galaxy S10, S10+, S10 5G, Note10 | Note10+ e Note10 5G. Successivamente, dovrete registrare il vostro acquisto su Samsung Members entro e non oltre il 20 febbraio 2020, avendo cura di caricare la fotografia dello smartphone all’interno della scatola aperta, assicurandovi che il codice IMEI sia ben visibile.

A questo punto, potrete richiedere il vostro rimborso. Se acquisterete un Galaxy della serie Note, avrete diritto ad un rimborso pari a 200 euro; se invece avete scelto un device della serie S10 vi spetteranno 150 euro.

Il rimborso può essere richiesto tramite questa pagina.

Per i termini e le condizioni dell’iniziativa vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata ai Galaxy Days e se avete altri dubbi potete contattare telefonicamente il numero dedicato 800.025.520.

Samsung Galaxy Days