Salutiamo il 2017! Ci aspetta un 2018 ricco ed interessante

Il 2017 è ormai agli sgoccioli, tanti avvenimenti, tanti sconti. Un’avventura durata 365 giorni insieme a voi, ecco i doverosi ringraziamenti

[wp_ad_camp_1]

Che cos’è uno spettacolo teatrale senza pubblico, un parco giochi senza i bambini o un fornaio senza i suoi clienti? In queste ultime ore del 2017 vogliamo dare importanza a voi, perchè senza di voi nulla avrebbe senso. E’ un pensiero che ci accompagna ogni giorno, ma che a fine anno è doveroso esternare.

E’ solo grazie a voi se oggi Tariffando è uno dei più importanti punti di riferimento Nazionali per quanto riguarda il risparmio a 360° – e credeteci – per noi, semplici ragazzi con una passione, è un successo, una realizzazione incredibile. Abbiamo il vostro affetto e il vostro seguito a qualunque ora del giorno e della notte.

Sicuramente non è stato un 2017 facile! La telefonia non è più “quella di una volta”, offerte sotto-banco che fanno felici ad alcuni, e fanno incazzare ad altri, rimodulazioni a go-go. Certo, non sono mancati gli scoop di cui anche quest’ anno siamo riusciti ad informarvi in anteprima o comunque in tempi record, c’è stata la fusione e nascita di WindTre, e Iliad che ci ha tenuto con il fiato sospeso ed è stato rimandato alla fine al 2018. Sarà un 2018 interessante, con un quarto operatore che potrebbe sconvolgere il mercato.

E per il resto? Del 2017 sicuramente ricorderemo la chiusura del popolare store “GliStockisti” come nota negativa, ma una crescita esponenziale del commercio on-line, con Amazon sempre più in prima linea ed altri store Orientali che si stanno facendo sempre più strada nel nostro paese.

Tariffando da parte sua continuerà a seguire con dedizione tutte le offerte anche nel 2018: ci metteremo impegno e cercheremo di migliorarci ulteriormente, perchè abbiamo ancora tanta strada da fare, che vogliamo fare insieme a voi.

Grazie per questo anno passato insieme, auguri di Buon 2018!

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo