RYANAIR: voli low cost invernali da 5€

RYANAIR: voli low cost invernali da 5€

State pensando di trascorrere un periodo fuori casa? RYANAIR vi propone una pazza offerta, il biglietto a soli 5 euro verso 250 rotte!

[wp_ad_camp_2]

La compagnia aerea RYANAIR che quest’anno ha festeggiato e festeggia ben 30 anni di low cost, ha presentato una nuovissima offerta invernale per tutti i viaggiatori italiani: posti a soli 5 euro su oltre 250 rotte per viaggiare nel mese di dicembre!

Questi posti, alla vantaggiosissima tariffa che vi abbiamo riportato, sono disponibili per essere prenotati entro e non oltre le ore 24.00 di mercoledì 25 novembre, e includono 89 rotte da/per l’Italia.

[wp_ad_camp_2]

ryanair 5 euro

Robin Kiely, di Ryanair, ha dichiarato:

L’inverno è qui, e per segnare l’inizio delle festività invernali abbiamo lanciato un’offerta a soli 5 euro, con 100.000 posti a questa tariffa su 250 rotte, per viaggiare a dicembre. Queste tariffe sono in vendita fino alla mezzanotte di mercoledì 25 novembre, e i posti a questi prezzi pazzeschi di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i clienti a prenotare un break dicembrino su www.ryanair.com prima che si esauriscano!

Queste tariffe sono state lanciate da ieri, 23 Novembre, e secondo noi di Tariffando potrebbero essere un’ottima scusa per fare i bagagli e partire anche se non avevate intenzione di farlo! Affrettatevi!

Ulteriori info e prenotazioni sono disponibili sul sito della compagnia.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando.it
Logo