Home Grandi Offerte Ryanair, 1 Milione di posti in sconto fino a mezzanotte

Ryanair, 1 Milione di posti in sconto fino a mezzanotte

Ryanair festeggia 1 Miliardo di passeggeri trasportati e sconta 1 Milione di posti entro la mezzanotte di oggi!

🏨 Necessiti di un alloggio? Ti regaliamo ben 35€ di credito Airbnb sulla tua prenotazione. Scopri il nostro articolo dedicato

Numeri sempre più da record per Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Europa, essa ha infatti lanciato oggi (2 agosto) la maxi-offerta “Thanks A Billion” per festeggiare un traguardo molto importante: oltre 1 Miliardo di passeggeri trasportati.

E così ancora sconti, importanti sconti, ma solo fino alla mezzanotte di oggi!

Potete aiutarvi a trovare la vostra combinazione di voli ideale con siti come Volagratis (magari leggete la nostra guida per risparmiare ulteriormente) e risparmiare negli alloggi con i 35€ in regalo offerti dal noto portale Airbnb.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, per celebrare l’occasione, ha dichiarato:

“Per celebrare il traguardo del nostro miliardesimo cliente dal nostro primo volo nel 1985, Ryanair sta abbassando le tariffe sul network europeo con la maxi-vendita “Thanks A Billion”.  Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare una fuga low cost con lo sconto del 20% su oltre 1 milione di posti sul nostro network europeo disponibile per viaggiare a novembre e dicembre. Poiché questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte di mercoledì 2 agosto, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito Ryanair.com per non lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione.”

Vedi tutte le tratte in offerta