Home Grandi Offerte GTA: San Andreas gratuito con il Rockstar Games Launcher

GTA: San Andreas gratuito con il Rockstar Games Launcher

Per celebrare il lancio del suo nuovo Launcher, Rockstar Games ha deciso di offrire, per un periodo limitato, una copia gratuita della versione PC di Grand Theft Auto: San Andreas

[wp_ad_camp_!]

Rockstar Games ha recentemente rilasciato un suo Launcher per gli utenti PC che volessero acquistare o giocare i suoi titoli principali. In occasione di questo evento, la casa americana ha deciso di rendere disponibile gratuitamente, per un periodo limitato, Grand Theft Auto: San Andreas.

Per riscattare gratuitamente la propria copia basterà scaricare e installare il Rockstar Games Launcher (link per il download) e successivamente creare un profilo Rockstar Social Club (o inserire i dati di accesso in caso vi siate già registrati in passato). Una volta fatto questo bisognerà semplicemente dirigersi sulla pagina del gioco e ottenere la copia gratuita. Il Rockstar Games Launcher fornisce inoltre aggiornamenti automatici e salvataggio nel cloud per i progressi di gioco.

Attualmente non sappiamo fino a quando l’offerta sarà disponibile, quindi se volete giocare o rigiocare un capolavoro come GTA: San Andreas, affrettatevi perché non c’è occasione migliore!