Home Vodafone Rimodulazioni Vodafone: arriva Vodafone Life Connect

Rimodulazioni Vodafone: arriva Vodafone Life Connect

Nuova rimodulazione Vodafone in partenza il 16 Gennaio: arriva Vodafone Life Connect, un carissimo piano a consumo

Nuova rimodulazione Vodafone in partenza il 16 Gennaio 2017 e nuovi clienti Vodafone che iniziano a tremare sperando di non ricevere il fatidico SMS che avvisa della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Oggi infatti con una nota sul suo sito web, il gestore ci informa dell’arrivo “forzato” di Vodafone Life Connect a vari clienti ricaricabili che saranno informati con un SMS.

Vodafone Life Connect è niente altro che un piano tariffario a consumo, le chiamate a tutti i numeri nazionali costano 29 cent al minuto senza scatto alla risposta (con scatti anticipati da 30 secondi), gli SMS 29 cent l’uno, gli MMS 1,30 euro l’uno ed infine, 1GB di internet costerà ben 6€ al giorno.

La cosa però più strana è la seguente: “Vodafone Life Connect non prevede l’utilizzo in smartphone o tablet e non è quindi compatibile con le offerte e le opzioni per SIM voce ricaricabili.”

Quindi, chi ha opzioni e piani base attivi, come Vodafone Special, pare possa dormire per il momento sonni tranquilli. A dire il vero Vodafone non chiarisce chi va a colpire con questa modifica nello specifico, speriamo quindi non vada a sopprimere gli attuali piani a consumo, imponendo di fatto una tariffa veramente costosa a chi non ha alcun pacchetto attivo!

Come ogni modifica unilaterale, è previsto il diritto di recesso gratuito, così come recita la stessa nota del gestore:

“Tutti i clienti interessati da questa modifica riceveranno un SMS informativo e potranno recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).”

Pagina ufficiale rimodulazione Vodafone


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteOneplus 3T: 100 esemplari messi in palio da dbrand
Articolo successivoFino al 40% di sconto con Italo Treno
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando