Home Tim TIM: stop alle tariffe a tempo per internet con l’ultima rimodulazione

TIM: stop alle tariffe a tempo per internet con l’ultima rimodulazione

Con l’ultima rimodulazione, molti utenti TIM dovranno abbandonare le tariffe a tempo per navigare su internet, passando a quelle con navigazione a giga

Negli ultimi giorni, TIM ha ufficializzato una novità importante per i clienti con tariffe a tempo per la navigazione su internet. L’operatore ha infatti aggiornato il traffico dati mensile espresso in ore con uno espresso in giga. Tutte le offerte interessate, stando a TIM, saranno soggette ad una riduzione del costo mensile dell’offerta pur mantenendo l’importo variabile in funzione della specifica offerta attiva. Dietro questa decisione presa da TIM, ci sarebbe una volontà dell’operatore nel voler soddisfare esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete.

Purtroppo TIM non ha specificato quali offerte saranno coinvolte ma tutti i clienti TIM saranno informati con una campagna comunicazionale tramite l’invio di SMS. I clienti potranno comunque richiedere informazioni anche chiamando il numero gratuito 409164 (IVR) o il servizio clienti al 119. Verrà inoltre pubblicata l’informativa generale nella pagina “Per i consumatori – Comunicazioni importanti” sul sito ufficiale dell’operatore.

Sarà possibile verificare il contenuto e il costo attuale della propria offerta anche tramite MyTim (da app o web), nell’apposita sezione. I clienti interessati dalla rimodulazione potranno avere la possibilità di attivare gratuitamente il servizio TIM SAFE WEB PLUS per una navigazione più sicura grazie alle protezioni da attacchi malware e phishing e la presenza di funzionalità quali il Parental Control. Per attivare gratuitamente il servizio TIM SAFE WEB PLUS basterà andare su MyTim accedendo da app o web.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.