Home Recensioni RENPHO: Pistola massaggiante & Massaggiatore Oculare

RENPHO: Pistola massaggiante & Massaggiatore Oculare

RENPHO ci ha fatto provare 2 prodotti per il benessere: una pistola massaggiante e un massaggiatore oculare che abbiamo adorato

Il benessere è una cosa seria! E RENPHO, brand emergente su Amazon, sembra saperlo bene. Abbiamo infatti provato 2 dei suoi prodotti di punta dedicati al risveglio e ai problemi di tipo muscolare per quanto riguarda la pistola massaggiante, e al benessere di occhi e testa, per quanto invece riguarda il particolare massaggiatore oculare.

La pistola massaggiante, viene fornita in una elegante e comoda valigetta con diversi accessori: ha una capiente batteria che si ricarica via USB-C. Molto silenzioso e da usare principalmente dopo l’allenamento per un rilassamento muscolare o per sciogliere una contrattura. le 5 teste intercambiabili permettono di soddisfare proprio tutte le esigenze, il tutto con un kit da appena 1,5Kg.

Sconto extra del 5% per gli utenti di Tariffando, valido fino al 30 Aprile 2021, con il codice: X5R69WNQ

Ben più particolare a nostro parere è invece il massaggiatore oculare. Un vero e proprio “visore” che appena indossato vi farà chiudere gli occhi e rilassare. Ha diversi programmi e tramite pulsazioni date dal continuo gonfiare e sgonfiare di comodi cuscinetti vi massaggerà gli occhi. Presenti inoltre anche vibrazioni e calore, utile per migliorare la circolazione. Consigliato a chi lavora tanto con gli occhi e soffre di mal di testa: usato con massaggio oculare e calore aiuta veramente tanto e con una sessione da 30 minuti ci si sente quasi ri-nati. C’è pure una musichetta rilassante pre-impostata, in alternativa potete silenziarla o collegarci il vostro smartphone via bluetooth e ascoltare qualche che vi pare.

Sconto extra del 10% per gli utenti di Tariffando, valido fino al 30 Aprile 2021, con il codice: LJD2Y9XF