Ottima la cover powerbank di RAVPower, 3000 mAh di boost alla carica di iPhone 6/6s senza cavi e con ingombro praticamente nullo!
[wp_ad_camp_1]
L’accessorio per iPhone 6 e 6s che vi presentiamo oggi è una cover con powerbank integrata prodotta da RAVPower, uno dei leader indiscussi quando si tratta di batterie esterne. Ingombra poco e fornisce 3000 mAh di carica extra per il “telefono della mela”.
CONFEZIONE Ben realizzata, dentro contiene oltre alla cover powerbank anche un manuale in Italiano, un cavo USB per la ricarica e una prolunga per il jack delle cuffie, che altrimenti sarebbe inaccessibile con la bombatura della cover.
COSTRUZIONE Semplice e totalmente in plastica quasi vellutata al tatto seppur molto robusta. La parte superiore si sgancia per consentire l’ingresso del nostro iPhone, nel retro è presente un tasto di attivazione e verifica della carica rimanente, indicata dal LED luminoso attaccato ad esso e infine nel fondo, una porta Micro USB per ricaricare la cover, e sincronizzare il dispositivo.
FUNZIONAMENTO Come detto, basta inserire l’iPhone e premere il pulsante per dare il via alla ricarica. Interessante pure la funzionalità presente grazie alla quale si può sincronizzare lo smartphone con il computer, senza rimuovere la cover e mentre è in corso la ricarica. In questo caso si usa addirittura il comune cavo Micro USB e non in cavo proprietario di Apple.
Le prestazioni in ricarica sono soddisfacenti, certo non aspettatevi più di una ricarica completa. E’ un prodotto da scegliere se non volete cavi in giro e massima compattezza, altrimenti, con la stessa spesa si prendono classiche powerbank con prestazioni di ricarica ben superiori.
SCONTO SPECIALE Potete acquistare questo prodotto con uno sconto di 5€ grazie al nostro esclusivo codice promozionale: C8IPJKM2 – basta inserirlo in fase d’acquisto! Valido fino al 18 Aprile 2016
[amazonbox id=B019610EJ0 tag2=y]
[wp_ad_camp_1]