Home Recensioni RAVPower Caricatore Quick Charge 3.0: la nostra recensione

RAVPower Caricatore Quick Charge 3.0: la nostra recensione

Arrivano sul mercato i primi prodotti Quick Charge 3.0 e noi abbiamo provato questo caricatore di RAVPower – ottimo!

Non ci sta niente di meglio che l’evoluzione tecnologica e così, anche la tecnologia Qualcomm Quick Charge avanza raggiungendo la versione 3.0 e RAVPower non sta certo a guardare lanciando il suo caricatore compatibile e certificato. Noi lo abbiamo provato e funziona molto molto bene, come da copione.

 

CONFEZIONE Scarna dire il vero, elegante e raffinata, ma contiene solo il caricatore RAVPower e un rapidissimo manuale, niente altro, nemmeno un cavo USB.

COSTRUZIONE Ottima, promosso a pieni voti, elegante nelle colorazioni bianca e nera lucido ha un ingombro molto ridotto e permette di collegare ben due dispositivi. La prima presa con colorazione verde è quella più interessante, è abilitata a supportare la tecnologia di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 3.0 che permetterebbe di raggiungere l’ 80% in circa 30 minuti. Essa è anche retrocompatibile con la versione 2.0 e USB standard. La seconda è invece una USB standard da 2.4A.

FUNZIONAMENTO Impeccabile, entrambe le porte mantengono le aspettative, in attesa di provare la USB Quick Charge 3.0 nei top di gamma 2016…


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone 1GB gratis la domenica ad alcuni clienti!
Articolo successivoAll Inclusive Gold: codici non funzionanti e tanti problemi per Wind
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando