Home Recensioni RAVPower, Caricatore da Auto USB: la nostra recensione

RAVPower, Caricatore da Auto USB: la nostra recensione

E’ una manna dal cielo per tutti gli automobilisti che possiedono uno smartphone: il caricatore da auto di RAVPower costa poco e rende tanto

SCONTO ESCLUSIVO PER I NOSTRI LETTORI: Fino all’ 8/08, 15% di sconto con il codice sconto JFTQKSKW

RAVPower, leader nei prodotti di ricarica ci propone un caricatore da auto USB a doppia uscita capace di ricaricare tutti i nostri prodotti tecnologici. Il prezzo è basso e la qualità offerta è molto alta grazie anche alle protezioni da sovratensioni e cortocircuiti, si tratta quindi di un prodotto che merita e che abbiamo testato con piacere.

CONFEZIONE In cartone e ben realizzata, al suo interno solo il caricatore da auto RAVPower, nessun cavo presente: se avete bisogno della cavetteria vi consigliamo l’ottimo set di cavi prodotti dalla stessa RAVPower che potete trovare su Amazon ad ottimo prezzo.

IMG_2104

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO Disponibili nelle colorazioni bianco e nero, è solidissimo e si aggancia bene nella presa accendisigari delle autovetture sia con batteria a 12V che 24V (mezzi pesanti) offrendo una ricarica veloce dei dispositivi connessi grazie alle due uscite USB da 2.1A e da 1A. Riscaldamento nullo.

IMG_2106

CONCLUSIONI Rispetto alla concorrenza RAVPower propone un prodotto di qualità sotto tutti i punti di vista, sia in ambito del design, sia nelle funzionalità, offrendo quindi un prodotto valido al 100%, certo un cavo USB poteva magari essere presente, ma al prezzo a cui viene proposto è già un prodotto primo della categoria. Costa infatti appena 7,99€ su Amazon Italia, sbaragliando la concorrenza più diretta.

IMG_2105

Articolo precedenteMediaworld: consegna gratuita, Gigasconti, Gratta per 1000
Articolo successivo3 rimodula Power10: ecco la nuova Power15
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando